Ninos du Brasil

The Italian New Wave with Ninos du Brasil

Sabato 26 giugno ore 20.00

Sala del Ridotto

THE ITALIAN NEW WAVE X ATTRAVERSA-MENTI W/NINOS DU BRASIL, NICOLAS GAUNIN

Al Teatro Comunale di Vicenza The Italian New Wave ospiterà uno show dei Ninos Du Brasil, il progetto dell’artista contemporaneo Nico Vascellari insieme a Nicolò Fortuni.

Ormai di casa nei più prestigiosi festival e nelle più autorevoli istituzioni del globo — sulla scia del successo dei loro album ‘Muito N.D.B.’, ‘Novos Mistérios’ e ‘Vida Eterna’ — il duo porterà il proprio inedito mix di techno, batucada e samba, attraverso la carica irriverente ed esplosiva che da sempre caratterizza le loro catartiche esibizioni.

L’evento sarà anticipato da un set di Nicolas Gaunin, musicista e producer dalle traiettorie multiple che mescola linee poliritmiche di campioni di percussioni e paesaggi sonori esotici, e da una conversazione pubblica tra il presidente e direttore artistico del festival avant-pop Club To Club Sergio Ricciardone, il professore Pier Luigi Sacco e lo stesso Nico Vascellari, in cui quest’ultimo ripercorrerà il proprio percorso artistico e musicale esplorando i diversi media e le espressioni della sua ricerca.

Fruitore del linguaggio della performance e della scultura per coniugare la sua esperienza musicale con una serie di azioni estranianti, Nico Vascellari è stato presente con le sue opere e le sue performance in occasioni e sedi prestigiose in Italia e all’estero. Energico e ubiquo, geniale e solo apparentemente sregolato, con cura e attenzione per il dettaglio, unisce nella propria opera la presenza fisica in movimento e i contenuti concettuali di riferimento.

I possessori di voucher abbonamento e voucher biglietti possono procedere alla conversione nei biglietti desiderati, unicamente tramite la biglietteria del Teatro.

INFO E MODALITÀ ACQUISTO BIGLIETTI CON VOUCHER

Se possiedi un codice promozionale, inseriscilo qui sotto:

Quando e Dove

Teatro Comunale di Vicenza - Sala del ridotto
Disponibilità Biglietti: ALTA
sabato, 26 giugno
20:01

Info

  • Ninos Du Brasil
  • The ItalianNewWave with Ninos du Brasil